Home

 

Progetto Alfa è iscritta al

Registro Regionale

del Volontariato

della Campania

al n. 1657

Progetto Alfa vince la coppa "Europa League" al Torneo dell'Amicizia PDF Stampa E-mail
Scritto da Progetto Alfa   
Mercoledì 13 Luglio 2011 07:47

Si è conclusa con la vittoria dell' "Europa League" la partecipazione di una squadra di Progetto Alfa alla quarta edizione del Torneo dell'Amicizia che si è svolto a Marigliano.

L'occasione è stata utilissima per far conoscere l'associazione ai partecipanti al torneo e a vivere in spirito di comunità gli incontri che si sono giocati dal mese di marzo all'11 luglio (giorno della finale).

Il Torneo non era iniziato nel migliore dei modi per la nostra compagine: ben 4 sconfitte nelle prime 4 partite e nessuno disposto a credere per davvero ad un'affermazione dei ragazzi nella lega e nella coppa cui partecipavano.

Dopo le 4 sconfitte però sono arrivate solo vittorie che hanno consentito a Progetto Alfa di classificarsi al terzo posto della Serie B (il campionato cui partecipavano le squadre sconfitte agli spareggi preliminari) a soli 3 punti da RC UNITED squadra laureatasi campione.

RC UNITED che, però, è stata poi battuta in finale di Europa League con un netto 9-3.

L'esperienza sarà sicuramente ripetuta e dai giocatori dall Presidente dell'Associazione sono arrivati tantissimi complimenti agli organizzatori del Torneo.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 13 Luglio 2011 08:17