Grande successo per la Komen Race!!!

Grandissima partecipazione della città di Napoli e della Provincia intera alla prima edizione della Komen Race for the Cure, la maratona volta a raccogliere fondi per la lotta i tumori del seno.

Ai nastri di partenza c’erano circa 7.500 persone e molte migliaia in più le donazioni raccolte per lottare contro una malattia molto diffusa tra le donne.

Progetto Alfa non ha fatto mancare il proprio apporto e nel corso della tre giorni della manifestazione che ha animato Piazza del Plebiscito si è presentata a ranghi completi per supportare la Komen nel funzionamento del Villaggio della Salute (dove sono state svolte 500 visite in due giorni sotto il coordinamento della prof.ssa Annamaria Colao dell’Università Federico II di Napoli) e del villaggio Komen.

Tanta la soddisfazione tra i volontari dell’associazione per aver vissuto tre giorni indimenticabili dedicati ad una causa così importante e soprattutto aver fatto squadra con il gruppo degli organizzatori del Comitato Regionale Campano della Komen, diretto dall’avvocato Tommaso Mandato e con i responsabili nazionali della Komen.